lunedì 4 maggio 2009

Il periodico “DINTORNI” parla di noi…

L’Irôla finisce sulla carta stampata

di Agide Vandini


Il primo numero di DINTORNI (Anno I, numero 1, aprile 2009), periodico trimestrale del gruppo SOELIA, distribuito in questi giorni con una tiratura di 10.000 copie, dedica un paio di pagine proprio alla nostra “Irôla”, con alcuni articoli presentati sotto il titolo “Dalla filastrocca al blog”. Lo fa nell’ambito di uno spazio definito “storie di paesi” e dunque Filo, col suo blog di riferimento, ha avuto l’onore di aprire una prestigiosa serie che riserverà molta attenzione a realtà periferiche che rivestono discreta importanza in un territorio composito come quello argentano.

Qui a fianco riporto l’immagine delle due pagine interessate (cliccare sulle foto per ingrandire) a beneficio di quanti, vivendo al di fuori della zona di distribuzione, non hanno la possibilità di ricevere il periodico.

E’ una grande soddisfazione, ovviamente, per chi dedica tanto tempo e passione all’aggiornamento costante dell’ “Irôla”, ed è anche un riconoscimento per i tanti collaboratori ed amici che ne hanno colto con entusiasmo lo spirito e col loro fattivo contributo, ne arricchiscono, giorno dopo giorno, i contenuti.

Mi sento in dovere di ringraziare di cuore, hic et nunc, la redazione del periodico, e in primo luogo Antonella Travasoni e il suo staff, per la gentilezza, il garbo, la grande professionalità dimostrata nei nostri confronti e per i lusinghieri apprezzamenti espressi verso i contenuti del blog.

E’ un grande incentivo per tutti noi a continuare ed a cercare di migliorarci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!